oO...AMICI DEI SOGNI...Oo  "incontriamoci all'alba di un sogno"

Per te <3, Non è una cosa in grande XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 19:07

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Ciao piccolina ^^ lo so che non ti aspettavi questa pagina..ma come ti avevo promesso volevo farti un piccolo regalo.So che non è niente questo a confronto di quello che effettivamente potrei darti e spero vivamente che apprezzerai questo gesto umile ma fatto con il cuore.Non ho mai aperto un topic per te per ringraziarti..ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me in questi "quasi" due anni..mi hai cambiata totalmente..fuori..dentro...reso migliore come nessun altro.Scavando in me ogni volta che cercavo di chiudere ogni accesso al mio cuore.Avrei tanto da dirti..così tante cose da farmi restare senza parole sempre..sempre quando si parla di te piccola...non sto qui a dirti delle parole sdolcinate che non riuscirebbero comunque a farti capire cosa sei per me,anche se spero e credo di avertelo dimostrato più volte ogni volta che ti guardo e ti rinchiudo in un piccolo abbraccio quando ti vedo così fragile e pure bisognosa di qualcuno che ti capisca.Grazie..Grazie per aver scelto me in questa delicata missione.Sei una persona fantastica...e non posso fare a meno di ringraziare il destino..o qualsiasi altra identità che ci abbia portato l'una di fronte all'altra...Ci sarò sempre per te Neko...non dimenticarlo...
La tua Okami..


 
Web  Top
-†_NeKo_†-
view post Posted on 11/7/2010, 19:11




ç___________ç .....oh.....
grazie a te Debora... grazie di ogni cosa che sai.. ç.ç

Hem non so cosa dire ç.ç che bello ç.ç <3 ti adoro ç.ç
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 19:17

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Ed io adoro te Silvia ç///ç bacioni sigh coccoline >__< ç.ç
 
Web  Top
2 replies since 11/7/2010, 19:07   71 views
  Share