oO...AMICI DEI SOGNI...Oo  "incontriamoci all'alba di un sogno"

Sono prima della fine., One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2010, 11:44

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Questa è una one-Shot che ho scritto ieri sera per sfogarmi un pò.. ^^ ero un pò giù di morale,quindi ho deciso di sfogarmi scrivendo..spero che vi piaccia ^^

ATTENZIONE PRIMA DI LEGGERE INSERITE QUESTA COLONNA SONORA: www.youtube.com/watch?v=0G1VSrY19yk

Darà tutto un'altro effetto al racconto.Buona lettura.



_________________________________


SOLO PRIMA DELLA FINE.


Cammino..questo ambiente è così umido..come le mie lacrime che lente si perdono fra la mia pelliccia così folta che quasi a stento si riescono a vedere qui sotto questa pioggia..
No non piove..almeno all'esterno di questo territorio così desolato...tetro..La tempesta che mi assale ha il suo epicentro dentro di me..
Le fiamme mi avvolgono...dentro questo baratro senza fine..io..io che credevo di non essere in grado di amare.Sento un rumore..il mio udito così fine scatta all'improvviso..il mio viso automaticamente si volta verso un cespuglio che è tremante sotto il mio sguardo così gelido..senza sentimenti...
Lentamente decido di avvicinarmi,mentre non mi preoccupo neanche di essere sottovento e che quella creatura possa notarmi: infondo non ho più voglia neanche di lottare adesso.Con la zampa sposto piano i rami che senza sforzo riesco a piegare al mio volere..e lo vedo.Un cerviatto...poco più di un cucciolo mi guarda spaventato mentre trema fra le lacrime.Mi guardo in giro,la madre non c'è.Piange pensando di disubbidito alla madre facendosi scoprire dal suo nascondiglio,ma sei fortunato piccolo...oggi questo lupo..non ha voglia di saziare la sua fame..non quella che va a riempire lo stomaco.Noto subito un'altra presenza..e sorrido amaramente.La madre è lì nascosta che sofferente aspetta il compiersi del destino di suo figlio.Mi guarda poi sconvolta.Mi piego leccando il capo del cucciolo e parlo..dopo ore forse giorni di silenzio."torna da tua madre piccolo." gli sussurro..e ancora mi disperdo nella fitta vegetazione che mi protegge dal mondo e mi allontana da te.E' buffo come dopo giorni di cammino mi ritrovo a pensarti.Mi ero ripromesso di correre così veloce da dimenticare tutto.Ma non è così che funziona vero?...non basta lasciare tutto per farti sparire dal mio cuore..dal mio essere..da tutto ciò che sono e che hai voluto che fossi.Sospiro mentre le mie zampe felpate si assicurano di non rompere questo silenzio che attanaglia invece con un gran frastuono il mio cuore.Una cascata.Forse qui potrò fermarmi almeno per qualche ora.Tre giorni..come può cambiare tutto in un piccolo istante? I'ennesimo litigio..le solite parole e il mio cuore ancora rotto in mille pezzi.Dimmi cosa ne è rimasto di me?Sorrido tristemente mentre mi accuccio specchiandomi nel fiume mentre persino i pesci ormai non notano questo fantasma della notte.
Un alpha..ero e sono sempre stato un lupo alpha..da cucciolo mi ero sempre distaccato dai cuccioli comuni..perchè io dovevo diventare forte..stimato..bello come te..papà..e guardami ora?..non so più chi sono.Guardo il cielo..sì forse le stelle possono almeno per questa notte coprirmi con il loro manto per non farmi sentire freddo..respiro il wild fino a quando i polmoni sono troppo pieni per continuare e sono costretti a tirar fuori quello che poco prima avevano messo dentro...Non sento niente..solo male..neanche coloro che mi hanno sempre consolato stanotte hanno deciso di starmi accanto..persino le stelle mi hanno lasciato da solo.Mi rialzo..sono ancora troppo lucido per rimanere qui senza andare avanti.No..non sono ancora sfinito.Continuo il mio cammino..e qui in queste montagne desolate dal mondo incontro i miei simili..i miei nemici,ma mi stanno anch'essi alla larga.Mi rispettano...la mia fama arriva fin qui..sanno che sono un lupo alpha,ma allo stesso tempo mi evitano...nessuno può consolare il mio dolore.La causa sei solo tu.Mi hai illuso..credevo di essere riuscito a darti tutto ciò che volevi,ma forse..amare troppo alla fine..rovina tutto.Eri sempre stata selvaggia.Senza regole anche se avevo Sperato che per te ero diverso.Errore.Grave errore.
"non ti lascerò mai.." "sei la mia vita..farei di tutto per te"
Balle.Tutte balle.Al primo ostacolo hai cominciato ad allontanarmi,come sai fingere se tutto ti fa comodo.Solo adesso mi rendo conto come solo io abbia lottato per questo grande amore.Grande solo per me.Ululo al cielo...che uno spirito..che qualcosa..senta il mio bisogno di riversare ciò che sento..che tutti condividano il mio dolore.Continuo così fino a quando le mie corde vocali mi abbandonano..adesso anche loro tacciono.Tutto tace.Solo il mio cuore continua ad essere vivo in me..ma rallenta..inesorabilmente.Riesco a raggiungere la radura bianca Sono settimane che mi rifiuto di toccare cibo.Mi accascio e chiudo gli occhi..Era così che doveva finire? morire nel ritrovo dei miei antenati per un amore finto?...forse.Tutto è caldo adesso..anche se prima mi era sembrato che nevicasse...Vedo una figura bianca..un lupo bianco che ulula e mi invita a seguirlo..gli sorrido cercando di fare ciò che chiede: invano.Tutto poi si annulla mentre gli occhi mi si fanno più pesanti e si ribellano al mio volerli tenere aperti.Non ho bisogno di resistere..sento così pace adesso...un filo di vento mi fa svolazzare la pelliccia..mentre insieme all'ultima foglia d'autunno...si porta via così inesorabilmente anche l'ultimo dei miei respiri.Mi lascio andare alla morte..che mi porterà finalmente via da questo amore maledetto che non hai mai veramente voluto concedermi.Addio amore mio..addio...

FINE.
 
Web  Top
>Kairi<
view post Posted on 6/8/2010, 00:27




Bella e triste...
 
Top
1 replies since 5/8/2010, 11:44   71 views
  Share