oO...AMICI DEI SOGNI...Oo  "incontriamoci all'alba di un sogno"

Un Hobby solo per me., Da dividere con me stessa ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2011, 21:59

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Il Mio è un Hobby che pochi hanno,o forse semplicemente,pochi ammettono di avere.La mia storia? La mia storia si narra fra le pagine di un libro.A volte mi sono soffermata molte volte a rileggerlo più volte.Ti fa scoprire dentro,fuori,esprimendo tutto ciò che hai imparato fra le sue righe mentre ti ci immergevi.Un libro è il sapere,è cultura è vita.Molti di oggi non capiscono che senza riempirci non ci resta niente.Sorrido mentre viaggio,perchè la lettura è anche questo.A differenza di un film,un libro ti fa immaginare le cose come tu vuoi riempiendo tutti di dettagli e sfaccettature che sarebbe impossibile riempire.E' per questo che leggo.Leggo per evadere dal mondo,per costruirne uno mio lontano da qui...leggo per sognare,per ritornare bambina,per sentirmi in pace con me stessa ogni volta che voglio stare da sola.Per apprezzare tutto ciò basta sapere soltanto una cosa:


E' il libro che sceglie il lettore,non il contrario.Guardalo mentre cerchi qualcosa che ancora non sai.Sarà lui a guidarti da lui.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:30
Avatar

adottini

Group:
Image and video hosting by TinyPic
Posts:
2,722

Status:


Ohh <3 come sono d'accordo su tutto <3

CITAZIONE
E' il libro che sceglie il lettore,non il contrario.Guardalo mentre cerchi qualcosa che ancora non sai.Sarà lui a guidarti da lui.

°° non so se sia vero... Mi è capitato però di sentirmi attratta da libri a tal punto che li ho presi subito, e se non li ho presi avevo il desiderio di iniziare a leggerlo e andarlo a comprare XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:40

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Vedi? XD io con la sedicesima luna ho provato sul serio per la prima volta una cosa del genere.Era nascosto e qualcosa mi attirava per andare da quella parte.L'ho trovato e ho letto la trama che mi ha subito presa.L'ho riposato pensando: magari guardo altro infondo ce ne sono tanti.Ma i pensieri mi portavano sempre lì.Allorché mi sono voltata e l'ho preso.E sai una cosa? ogni volta che lo rileggo mi viene la pelle d'oca esattamente come il primo giorno.E la cosa mi accade con il seguito: la diciassettesima luna ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:58
Avatar

adottini

Group:
Image and video hosting by TinyPic
Posts:
2,722

Status:


A me più o meno è capitata la stessa cosa con le saghe del Mondo Emerso...
Quando l'ho visto la prima volta mi ha attratta tantissimo, però non l'ho preso perchè non avevo abbastanza soldi dietro ç_ç Mi sono appuntata il titolo, però non sono mai andata a prenderlo per mesi.
Poi è arrivato il mio diciottesimo compleanno e una mia zia me l'ha regalato... Mi sono sentita super felice (se non di più), er euforica per avere quel libro nelle mie mani. L'ho sfogliato subito, ho letto la trama, ho letto dei pezzi in mezzo al libro...
Quando mi è stato regalato stavo leggendo un altro libro e volevo finire prima quello. L'ho letto in fretta e furia e poi ho iniziato quello <3
Ammetto che ci ho messo un bel pò prima di finire di leggerlo, perchè facevo lunghe pause, sia per via della scuola e della stanchezza e a volte perchè non mi andava. Ma quando lo leggevo mi prendenva in un modo particolare... Mai nessun libro mi ha preso così tanto.
Ora che ho letto tutte le saghe mi manca ç_ç E' come se avesse lasciato una traccia dentro di me >.< (magari è una cosa stupida da dire... ma è così >.<)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 23:28

Utente Esperto

Group:
Posts:
27,769
Location:
Dalla pancia di mia madre ahahah

Status:


Ma non è stupida anzi!! >< mi è capitato con la diciassettesima luna.Mi sembra di impazzire nell'attesa dell'altra uscita ufff ><
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2011, 23:57
Avatar

adottini

Group:
Image and video hosting by TinyPic
Posts:
2,722

Status:


Ti capisco XD Io ero impaziente di leggere quel libro *-* Che prima o poi rileggerò... ma non subito...
 
Top
5 replies since 17/7/2011, 21:59   70 views
  Share